Grazio gibo... ma sono cambiati i piani per la vasca, ed ora vi dico il perchè ("non ce ne frega niente!" direte a ragione voi ma visto che avete speso tempo a consigliarmi mi sembra il minimo)
Come avevo scritto nella presentazione questo acquario prima ospitava tre carassi eteromorfi e causa rottura filtro e problemi derivati ho dovuto pensare a cosa farne e smantellarlo in fretta, questo in breve; proprio l'altro ieri stavo portando 2 dei carassi rimasti alla loro nuova destinazione e un attimo prima di farlo guardandoli mi è scattata una scintilla e mosso da una strana sorta di compassione immotivata visto che non era mica male la loro nuova destinazioneho deciso di tenerli e rifare tutto l'acquario ma per loro di nuovo... e vabbè maledetti pesci e i loro occhioni ahah.
Grazie ancora a tutti, in ogni caso non si sa mai potrei cominciare in futuro con le tarta ed ho avuto già un sacco di informazioni utili, di sicuro andrò alla fiera esotikamilano così magari posso ammirarle dal vivo e rischiare di innamorarmi asd.