Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 59

Problema luci piante acquatiche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Turtle Addicted
    L'avatar di Leonida89
    4,880
    Discussioni
    Like ricevuti
    3190
    Tartarughe in possesso

1.4.0 Trachemys scripta 1.1.1 Trachemys scripta elegans 1.2.0 Kinosternon baurii. 1.4.0 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Problema luci piante acquatiche

Scusami, hai perfettamente ragione.... vista l'ora non ho notato che fosse espresso anche l'unità di misura... 895 sono i millimetri di lunghezza del tubo.... con agganci proprietari.
    Infatti dovrai prendere solo tubi "compatibili Juwel" per quella plafoniera.
    Mi sono confuso con i neon "normali" che riportano quel codice interpretabile come ti ho scritto. Io monto infatti due Osram 840 da 1200 mm.
    Perdonami ancora.

Non ti resta dunque che accenderli e vedere se ci sono differenze nella colorazione: certo che è strano che non indichino quale è la temperatura colore...
    Mai avuto Juwel, ci tengo a precisarlo

Sui cambi d'acqua: io sono sempre per cambiare un po' l'acqua settimanalmente, anche solo per rimpiazzare l'evaporazione. Se hai l'acqua dove sta al tua tartaruga, va benissimo un po' di quella. Altrimenti rimpiazza l'evaporato con acqua decantata.

Anche qui forse mi sono espresso male, forse era meglio se andavo a letto prima

EDIT: Sicuro che siano due neon diversi?
    Il rio 180 è questo, no? http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-12066.html
    Non riporta due tubi diversi...
    Ultima modifica di Leonida89; 05-02-2015 alle 12:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •