Citazione Originariamente Scritto da RUsTy TurTle Visualizza Messaggio
È noto che per il primo mese di vita di un acquario cambi d'acqua non se ne facciano , pena allungare il processo di formazione dei batteri con conseguente ritardo nella formazione del ciclo dell'azoto.
Sai cos'è il ciclo dell'azoto?
Penso di si, o almeno spero tu lo sappia.
Mi hai detto di avere un mese di preparazione al progetto....hmmm...non è mica tanto eh
Anzi credimi è davvero poco ...
Dalle domande che fai ti trovo molto "acerbo" ...insomma si vede che sei alle prime armi , primissime eh...
Se non vuoi correre il rischio di imbatterti in errori , che a volte possono portare anche conseguenze molto spiacevoli , soprattutto se sei all'inizio ed intendi "trafficare" con fondo fertile -luci -piante-pesci-tartarughe-filtri-fotoperiodo....ecc ecc...
Ti consiglio di documentarti più approfonditamente e di studiare il tutto nei minimi dettagli...
Allora, sui bisogni delle tarta, diciamo che ne so abbastanza ( non mi definisco esperto, mi manca qualcosa ma i bisogni che ha li so ), invece sull'acqua tipologia ne so meno come vedi, infatti ho chiesto aiuto, un mese nel senso che ho progettato la vasca, disegnata, ragionato sul flusso dell'acqua, sul ricircolo, ho cercato ciò che non sapevo, e quello che non ho trovato l'ho chiesto, ti ringrazio per l'enorme aiuto!! non te l'ho chiesto ma per curiosità tu quante tarta hai? Le tue mangiano tutte le piante?