Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
re: Carinatus aggressiva
Si la Vasca è strettina ...sono CONSAPEVOLE di dovermi attivare al più presto ...e già sono "sintonizzato".
La Vascona in Plastica effettivamemte è più che Funzionale e di certo sarebbe Pratica nonchè Economica.
Ma non è questo il Punto.
Sono indeciso alquanto , anche se per lo più orientato all'acquisto di un DEGNO Acquaterrario.
Ma non di quelli da "BANCO" che si vendono per la massa, non le classiche TARTARUGHIERE, che peraltro trovo anche poco Funzionali e per me totalmente inadatte alla Bisogna.
Si è su questo CHE STO meditando...
Ho già in Cantiere un "gran bel pezzo di sughero" , degli ottimi legni, un Eden 511 , una Spot ..ed onestamente per il momento non metterei UVB .
Ho idea di in Gran Bel Fondo Sabbioso , Due o Tre Legni belli grandi , qualche pietra , piante ( sto tirando su un Papiro Egiziano che non sradica neanche una Ruspa) , muschi ...
Ecco sono sicuro che tutto ciò prenderà forma....
Bhe l'estate...la vasca mica la dismetto...Girerà da sola...( una vasca non è mai completamente VUOTA...) , darò da mangiare alle Lumache ed agli altri ospiti...
Che so potrei inserire Caridine , parcheggiare qualche "pesciolino"....insomma una vasca in più, per me che TRAFFICO con " Pesci e Piante" verrebbe anche Comoda.
Potrò tentare il Radicamemto che sò di qualche specie di Pianta nuova....ecco ...e via Dicendo..
Questi sono i Miei PENSIERI , quelli del Momento.
Ps :
La più grande " Mordecai" ha il carapace di non più di 6 cm...( quanta vita ha?)
L'altra la Small " Rigby" lo ha di circa 4/2 ...
Ultima modifica di RUsTy TurTle; 12-11-2014 alle 19:45
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum