Ciao Random, grazie per la singolare testimonianza, ho modificato il titolo della discussione in uno più utile per la futura consultazione del forum.
Tienici aggiornati su questo interessante evento.
Ciao![]()
![]() |
![]() |
Ciao Random, grazie per la singolare testimonianza, ho modificato il titolo della discussione in uno più utile per la futura consultazione del forum.
Tienici aggiornati su questo interessante evento.
Ciao![]()
Grazie per i complimenti, lo penso anche io ..... sono molto belle!!!! Anche il tuo piccolo col dentino dell' uovo è bellissimo.
Convivono da molti anni senza problemi, hanno 4/5 posti in cui depongono però spesso scelgono la stessa zona contemporaneamente, quando si disturbano troppo le separo, una, ma solo quella, riprende tranquillamente a scavare dopo averla spostata, per cui se c' è lei fra le contendenti sposto lei.
Ciao grazie per aver cambiato il titolo della discussione... io sono più fantasiosa....Non ho molto da dire, qui per ora non nasce niente, ho visto solo le prime 3 deposizioni, poi ho perso il controllo della situazione, basandomi sugli altri anni dovrebbero esserci almeno una decina.di deposizioni. Come ho già detto ho trovato uova sparse in giro fino a qualche giorno fa'. E' un' annata singolare, non so cosa aspettarmi.
Questa è una deposizione fatta fuori dal recinto dopo una evasione. Il primo uovo è vuoto.
Il secondo ... forse è iniziata qualcosa ma per essere stato deposto a maggio ....
![]()
Ultima modifica di random; 05-09-2014 alle 11:13