Io ho una campagna. Ci sono decine di gatti che gironzolano sempre intorno alla casetta perchè sanno che quando vado porto da mangiare e da bere per tutti. Ecco, ammetto che parlando con i miei amici mi scappa di dire che sono miei...ma di certo non so nei dettagli chi sia un gatto piuttosto che un altro!

Penso che a Tatiana sia la stessa cosa, anche perchè avendo un allevamento di cani avrà molto spazio all'aperto e qualche gatto è inevitabile che ci sia. Se non ho capito male è uno solo il suo vero gatto, la femmina sterilizzata. Gli altri sono mezzi selvatici. Ora, da qui a dire che Tatiana non sa tenere gli animali ce ne passa. Volevo spezzare questa lancia a favore di una delle pochissime persone che ALLEVA cani (e spero anche tartarughe) per passione e non per lucrarci, Vedere il suo allevamento per credere...

Se poi ama i cani ma ripugna i gatti, questo non lo posso sapere

Però anche io andrei piano, Salvatore, prima di dire a qualcuno che tratta male gli animali. Personalmente, dato l'amore per gli animali che io e molti di noi hanno su questo forum, la prenderei come un'offesa.