Nel senso il recinto habitat specifico per le horsfieldi ora non nel mio giardino di 350 mq tra terra piante di campo e manto erboso e acqua per bere sole ed ombre tranquillo![]()
![]() |
![]() |
Nel senso il recinto habitat specifico per le horsfieldi ora non nel mio giardino di 350 mq tra terra piante di campo e manto erboso e acqua per bere sole ed ombre tranquillo![]()
Non mi sembra di essere stato non chiaro...le tengo in uno spazio molto grande con tutto cio che hanno bisogno ma vorrei costruire un recinto specifico che ricrei un habitat più arido specifico per loro
- - - Aggiornato - - -
Ciao Lucio buongiorno. ..allora ti aggiorno momentaneamente le ho divise dalle altre tramite una rete con parte interna rivestita in legno...ho recintato una zona in cui hanno più o meno tutto...e mi sto dedicando alla zone specifica per loro. ..per quanto riguarda il sesso tu mi dicevi che sono giovani e ancora non e possibile capire. .ma sono molto differenti, nel senso la femmina ha una coda molto piccola quella del maschio ipotetico e gia almeno 3 volte piu lunga e il piastrone del maschio alla fine verso la coda si presenta molto piu ampio per alloggiare appunto la coda molto più grande e lunga. ..rispetto al piastrone delle femmina molto più piccolo e stretto alla fone...attualmente ambedue i piastroni si presentano piatti ansi arrotondati ma assolutamente non concavi ...