Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Convivenza T. horsfieldi e hermanni e habitat da realizzare
Ok grazie Lucio tutto chiaro. .. una cisa nella zona in cui vorrei creare il recinto per l habitat delle horsfieldi é presente un palmetta nana con un diametro di un metro di quel basse non folte dici che la posso lasciare all interno del perimetro o la devo togliere? Io come zona sto a Civitavecchia molto caldo in estate e dai primi giorni di primavera e sul mare clima ventilato un po umido in estate. ...quando puoi dare una occhiata alla piantina del giardino fammi sapere grazie 
- - - Aggiornato - - -
A dimenticavo. .. per quanto riguarda il recinto. ..in pratica io devo farne solo un lato perché gli altri 3 lati sono di muro perimetrale della proprietà in cemento armato e mattoni e scende oltre un metro di profondità dal livello del giardino. ..quindi la rete interrata solo da un lato volevo rivestita con quelle staccionatine all interno di legno da 20 cm quelle che vendono arrotolate per capirci e all esterno con del sassi per dare una estetica anche al giardino a modi aiuola per capirci cosa ne pensi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum