Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Convivenza T. horsfieldi e hermanni e habitat da realizzare
Grazie davvero tante Lucio mi andrò a leggere bene tutti i topic collegati che mi hai lasciato, mi sono molto dilungato ho scritto velocemente e da cellulare credevo nessuno mi rispondesse volevo riscrivere tutto in maniera più leggera ma ok mi hai risposto tu menomale. ..ok allora le dividero' sicuramente intanto le horsfieldi. .ma anche la marginata da le hermanni? Perché loro hanno sempre convissuto senza problemi credo da anni ormai sono socievoli tra loro e sono 3 maschi, il mio dubbio e solo sul discorso terreno soleggiato o meno ed esposto a sud o meno la parte che vorrei dedicare alle horsfieldi e molto secca ed arida bene direi ma non soleggiata fin dal mattino come la parte di manto erboso e dove e presente il sistema di irrigazione per il giardino se disegno una piantina del del mio giardino con tutte le aree indicate esposizione e il resto la fotografo e carico qui mi potresti aiutare a valutare le zone migliori per il recinto delle horsfieldi? Grazie mille fin da ora
- - - Aggiornato - - -
Devo solo capire come caricare delle immagini
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum