Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor
Re: Piramidalizzazione nelle testudo
L'articolo qui riportato è stato pubblicato più di un anno fa sul forum di tartarughe.info sotto la mia supervisione e traduzione, su esplicita autorizzazione dell'autore, Andy Highfield.
Sono felice che lo abbiate trovato interessante almeno tanto quanto l'ho trovato io, cosa che mi ha spinto a dedicare diverse ore del mio tempo libero per realizzarne una buona traduzione. Come ho comunicato ad Enzino, mi è solo spiaciuto constatare che così come è stata riportata la fonte originale dell'articolo, sarebbe stato giusto menzionare anche il nome di chi ne ha curato la traduzione. Non per mero egoismo, attenzione, quanto per giusto riconoscimento del lavoro altrui.
Non metto in dubbio la buona fede di nessuno, sia chiaro, infatti l'equivoco è già stato abbondantemente chiarito.
L'articolo può restare senza alcun problema (anche perchè con mio piacere sono anche contributor di questo ottimo forum) e se lo ritenete opportuno può anche essere postato in home, la cosa mi farebbe piacere. 
È giusto il caso di aggiungere che ho già contattato A. Highfield per ricevere documentazioni integrative relative ai suoi studi sulla piramidalizzazione delle Testudo, ma ad oggi non ho ancora avuto risposta. Qualora dovesse farmi pervenire integrazioni, le pubblicherò tempestivamente.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum