Io ci metto 60 secondi a pesarle entrambe... tra un po' reagiscono quando le rimetto in acqua dalla velocità di riflessi che hanno a 10 gradi.
Ma preferisco fargli questo piccolo stress che non accorgermi che qualcosa non va.
Io ci metto 60 secondi a pesarle entrambe... tra un po' reagiscono quando le rimetto in acqua dalla velocità di riflessi che hanno a 10 gradi.
Ma preferisco fargli questo piccolo stress che non accorgermi che qualcosa non va.
Sono ingrassate di circa 10-15 grammi
Allora direi che non è nulla di che... Pesate sempre nello stesso posto con la bilancia in pari?
Se si, vuol dire che hanno un po' più di acqua in corpo... Nulla di drammatico.
oggi 20° tartaruga in basking da mezzoggiorno alle 2!! non ho resistito gli ho dato un grillo e una foglietta piccola di cicoria
Eheh anche oggi, Roma assolata e tarta a fare la vip al sole
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.
eeeeeh, ma non vale con le nostrane!!!
Grazie! Con le schede del forum sono riuscito a farla crescere abbastanza bene...
allora qui praticamente il "letargo" è finito! :eek: la tarta è attiva normalmente tutto il giorno che si fa?
sapete se per caso si prevede un nuovo calo di temperature prima della primavera? e anche se dovessimo rimanere tra i 10 e i 15 gradi fino alla primavera vera e propria voi come vi regolereste?
Io pensavo di lasciarla fuori di giorno e rientrarla la sera, dandole da mangiare qualcosa ogni tanto, so che non è l'ideale, ma non so prroprio come regolarmi co ste temperature ballerine...
La emys è una tartaruga stu-pe-nda!!! Da me ce ne sono a decine wild e spesso passo ore a guardarle.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea