Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
due baby assieme
ciao a tutti da una settimana ho messo assieme due baby hermanni, una l''avevo già da aprile e avrà un annetto credo, l'altra deve avere pochi mesi xkè è minuscola,,, fatto sta ke quella ke già avevo ora non mi mangia quasi piu' (prima andava giu' d testa x il radicchio rosso e mangiava anke trifoglio gigante e tarassaco) e la piccolina nuova vuole solo lattuga..,la tengo a digiuno un gg x darle poi del radicchio o erbette varie e non ne vuole sapere..boh.. ke consigli mi date??
-
-
Fedelissimo
Re: due baby assieme
Ciao ranatartarugu, benvenuta 😊,
Le hermanni normalmente dovrebbero essere in letargo in questo periodo....come mai le tue sono 'sveglie'...?
Le tieni in un terrario?
-
Mascotte di Tartarugando
-
Simpatizzante
perché la grade l'ho presa a marzo e mi han sconsigliato di farle fare questo letargo,,l'altra l'ho da due settimane e viene dall'incubatrice..
sono in terratio di 70*37cm con apposite lampade.. però la lampada uva uvb non influisce molto sull'appetito.. cercano sempre di andare in casetta...
qualke consiglio in merito alla mia domanda??
-
TartaManiaco
-
Appassionato
ciao ranatartarugu
- - - Aggiornato - - -
meno male che si iscrivono anche le signorine in questo forum di quasi solo maschietti!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum