Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 59

Ciao a Tutti :)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di sOrAyA
    48
    Discussioni
    Like ricevuti
    47
    Tartarughe in possesso

Testudo Marginata

Predefinito Re: Ciao a Tutti :)

..oddio grazie ragazzi mi avete tranqullizzata parecchio.. ..lei quando piove va sotto la sua casettina dove è riparata anche dal mattone in modo che la pioggia non le arrivi nemmeno di traverso.. ..ma ho fatto una prova..l'altra sera dopo un temporale piuttosto carico di pioggia ho provato a spostare le tavole..e la parte del terrario scoperta era ovviamente bagnata..ma non allagata..il terreno drena molto pare ..mentre la parte sotto alle tavole era praticamente asciutta..quindi anche quello mi rende piu tranquilla quando piove.. ..poi ovvio dove c'è il mattone è riparatissimo e lei va praticamente sepre la dentro ..ora vedo di farmi una cultura piu ampia per quanto riguarda le piante selvatiche per saperle riconoscere ..non mi preoccupo dunque della sua piramidalizzazione??

eurydice..il recinto compreso la parte coperta misura un metro e mezzo circa di larghezza (-->) x 80cm di lunghezza.. ^
    Ultima modifica di sOrAyA; 03-11-2013 alle 19:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •