ne ho già messa una!!..trifoglio ne mangia a volontà!
ortica a dire il vero non gliel ho mai data..ho sempre pensato essendo così irritante per noi che potesse farle male..ma visto che nell'orto incolto c'è abbondanza anche di quella spesso e volentieri.. vedo di dargliene piu spesso
..il terrario non è granchè purtroppo!
vorrei farglielo più grande!! ma mi hanno sconsigliato di usare la terra a sacchi che si compra nei negozi di fiori..me la sconsigli anche tu?? ..quella che c'è dentro il terrario ora è terra di giardino..con tutte le sue "schifezze" tipo pietroline pezzetti di legno ecc..e quindi non è liscia ecco..ora ti metto l'altra foto del terrario
..intanto mi hanno detto di darle anche petali di rosa e mentuccia..è sbagliato o mi hanno consigliato bene?
..i blocchetti e i mattoni sono infossati bene sottoterra per evitare che scavando possa uscire dal recinto!! nella pagina precedente c'è un altra foto del terrario!
- - - Aggiornato - - -
..la larghezza da destra a sinistra è di poco meno di un metro e mezzo x 80cm..con il cambio dell'ora a dire il vero non ho guardato quando le arriva il sole..ma so con certezza che durante l'estate per tutto il pomeriggio ha sole a disposizione per una buona porzione di terrario..ma lei molto spesso si ripara anche da quello è raro vederla stare ore sotto al sole!!