Guarda, io già dal secondo giorno lo quota 1 a 1000 che è un maschio perchè nun se sta fermo un attimo!!!si è già rigirato un paio di volte e tranquillamente si è rimesso a posto...d'altronde che mi potevo aspettare, i genitori sono due tartarughe ninja!!!....
- - - Aggiornato - - -
Ciao Rughis, e grazie a tutti per gli auguri!!!!
Le altre uova purtroppo con la speratura sono risultate completamente trasparenti, ma mi posso ritenere veramente fortunata quest'anno anche solo con Junior!!!Pensate che questa covata Minù l'aveva fatta dentro al cestino del tosaerba, quindi non nutrivo tantissime speranze...e invece ne è uscita fuori una meraviglia!!!Comunque, Junior pesa esattamente 10 grammi, ha iniziato da subito a mangiare, credo che in una occasione abbia fato già anche la pipì...non so se abbia fatto la cacca perchè essendo sempre sporco di terra è difficile distinguere!!!
Per quanto riguarda il recinto, devo ancora andare a fare i vari giri per vedere se trovo una cosetta fatta bene, perchè io sono proprio negata per il "bricolage", sono più tecnica tipo Mec Giver....per il momento Junior sta in una bagnarola di quelle grandi con la terra, la stessa bagnarola dove coltivavo le verdure per Minù e Bart e quindi si è già trovato il cibo a portata di mano...però conto di comprare un bel terrarietto nel giro di una settimana, uno bello grande così per due tre anni sto a posto e quando Junior sarà cresciuto lo lascerò libero in terra come la mamma e il papà....!!!Datemi consigli comunque perchè non sò cosa troverò in giro....
Grazie grazie
Tiziana