Con oggi sono 23 giorni da quando le due tarta hermanni si sono accoppiate, ma ancora nessuna traccia di uova ... avrà influito il tempo sicuramente mmm avendo fatto giornate invernali
Con oggi sono 23 giorni da quando le due tarta hermanni si sono accoppiate, ma ancora nessuna traccia di uova ... avrà influito il tempo sicuramente mmm avendo fatto giornate invernali
Eh si..anche io sono nelle stesse condizioni..probabilmente questo periodo più freddo del solito e con poco sole,ha ritardato la deposizione..
mah. attendiamo secoondo te le faranno? .. la mia nei giorni scorsi prima che facesse brutto tempo era scatenata, andava di qua e di là proprio in cerca del punto adatto dove deporre.. da ieri se ne sta sempre al sole immobile mmm boh
IDEM QUI DA ME.......
attendiamo
Ciao.
Purtroppo in Italia ma sopratutto al centro-nord è tutto in ritardo....accoppiamenti, deposizioni e quindi il rischio che anche le schiuse in modo naturale ritarderanno....... logicamente se riusciranno a schiudersi !!!!!!!!!!!
Maledetto tempo....maledetto clima !!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
UUFF.. ancora nessuna traccia, e la tarta mi sembra assonnata pure -_-
Hai già avuto deposizioni in passato da queste tartarughe?
non è detto che deponga dopo l'accoppiamento, non è una regola precisa questa eh?
Si si, questa tartaruga si è accoppiata l'anno scorso facendo la prima deposizione verso metà giugno, all'incirca dopo 20 25 giorni dall'accoppiamento..
Quest'anno l ho fatta accoppiare prima in modo tale da avere più deposizioni, ma tutto tace.
Il fatto è che non mangia, ieri ho fatto la prova con un pò di pomodorino, e peròò questo se l'è sbranato