![]() |
![]() |
Grazie, terrò sotto controllo il peso, non ci posso credere ma in questo momento qui a Vicenza sta nevicandoooo!!!!voglio il soleeeee....
Guarda come scritto, altrove, era un cites straniero, che no0n potevano vendermi e la forestale me lo ha cambiato, possibile sia piu´vecchia di un anno ?
Consideriamo anche, che ha trascorso due anni, sotto le lampade UVB e l altra che é in letargo é ancora piu´grande, sia di misure che di peso di almeno 50 g e un centimetro in piu´o mezzo circa ..,.... ho le tabelle a casa se volete scansiono tutto e vediamo insieme e metto anche foto che giá trovate in giro
Se puo essere utile poi, quando le ho comprate, pesavano una 50g e l ´altra 70g circa ..... sto dicendo a memoria .......
Mi sto spaventando :S
Aggiungo che la dieta me l ha data il mio Veterinario, e mi fa spolverare anche il calcio sugli alimenti, B-Calcium, io in piu gli lascio gli ossi di seppia, che mi danno al mercato del pesce .....
ovviamente il Veterinario é specializzato in rettili ed é iscritto al vostro sito, e risulta nell elenco dei veterinari per rettili di Roma e Provincia ed é molto bravo ..... mi ha fatto anche cure gratuite e si vede che lo fa per passione ....
Ultima modifica di SiTozzo; 25-03-2013 alle 15:33