Citazione Originariamente Scritto da brezzablu Visualizza Messaggio
tino...thh 2009....l'ho visto in giro verso le 14.....poi si e' interrato sotto terra, dove avevo appena innaffiato.....ha scavato nella terra umida ed ora e' apelo di terra, nel senso che e' coperto, ma solo da un velo di terra.......tra l'altro umido.....va bene ???
Va benissimo lascialo stare, al limite puoi mettere un pò di foglie secche sopra se pensi che la notte le temperature scenderanno di molto !!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da SiTozzo Visualizza Messaggio
Si è svegliato "SBERLA" THB - Maschio , prima del letargo pesava 392 g ora ne pesa 390 .... Ha dato anche qualche morso alla cicoria selvatica che ha trovato vicino la sua tana. Il bagnetto non l ' ho fatto ho preferito aspettare, mi sono solamente limitato a pesarlo, che dite ho fatto bene ?

Le Altre due del 2010 non si vedono ancora ...... ( ho un po di timore, è il loro primo letargo ..... )

Brutto tempo anche ad aprile ragazzi e temperature basse .... speriamo si sbaglino le previsioni .... :-(
Sberla ha un peso forma, vuol dire che ha fatto un ottimo letargo questo grazie anche a te !!!!
Hai fatto benissimo a non fare il bagnetto (mi raccomando al limite in questo periodo sempre e solo con acqua tiepida a temperatura ambiente) anche perchè il tempo è un pò ballerino !!!!
Per le altre due se hai seguito le stesse attenzioni tranquillo vedrai che si sveglieranno presto !!