Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 19

Ciao a tutti!!!io sono Federica e sono nuova!aiutatemi a salvare una T.hermanni!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

59
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

3 testudo hermanni e 2 testudo hermanni baby
    Altri rettili in possesso

Ho un serpente (Lampropeltis/finto corallo)

Warning Ciao a tutti!!!io sono Federica e sono nuova!aiutatemi a salvare una T.hermanni!!!!

Ciao a tutti!!!
    Mi chiamo Federica e ho una Testudo Hermanni che si chiama Isotta che adoro!!!
    Spero presto di poter avere anche un compagno che le faccia compagnia nel (ormai suo!!!) giardino di casa mia!!!
    Ne approfitto per fare a tutti una domanda! Due giorni fa nel mio paese è stata trovata una Testudo di almeno 25 cm ed è stata buttata nel mio giardino xché tutti pensavano fosse la mia (invece la mia è ancora una piccoletta!!!)...purtroppo io ero in montagna e mio papà non sapendo che fare ha dato la tartaruga a una coppia che a quanto pare non sa nulla di tartarughe...sono andata a parlarci almeno per spiegargli come prendersi cura di lei e loro mi hanno detto che "mi posso scordare di riaverla!" e che la tengono in casa (ho spiegato che le tartarughe hanno bisogno di sole, spazio e erba)....non sapevano nemmeno che c'era differenza tra tartarughe di terra e d'acqua...non sanno come nutrirla e come farle affrontare il letargo...sono molto preoccupata!non voglio che soffra!cosa posso fare?!?!!!!aiutoooooooo!!!!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •