Citazione Originariamente Scritto da Topolino Visualizza Messaggio
sempre colpa del padrone: ha preso un cane molto particolare senza conoscerlo e senza saper prevedere cosa potesse combinare...ho recuperato un bull terrier di 2 anni....il padrone per paura lo teneva chiuso in un recinto con il tetto coperto da rete...aveva spezzato il braccio ad un operaio...dopo circa un anno, ci giocavo facendolo saltare e facendogli mordere il mio braccio con "delicatezza"....mi dispiace per ciò che il bull ti ha fatto, ma è il caso di dire "padrone c*****ne"!

mi sto perdendo, scusate se non ho risposto a tutti in questo post...riprendo al prossimo!!
sono convinto che si potesse evitare, probabilmente anche io avrei dovuto essere più cauto.
quello su cui infatti ho focalizzato la mia osservazione è l'efficacia del morso di questa specie, e l'istinto innato a non mollare la presa.. dico solo che se fosse stato più grande..
ora quando lo vedo ci gioco ed è buonissimo, però non posso che mantenere un certo distacco, onestamente mi ha fatto paura una reazione così violenta a nessuna provocazione..

p.s. scusa per l'OT