Originariamente Scritto da
JcDenton
Paolo, stai iniziando ad andare molto vicino alla denuncia con certe affermazioni.
Su 50 Pelodiscus nate dalle mie, quella di Zine è l'unica che si è ammalata, la stessa cosa non si può dire per quelle che vendono in negozio. E Zine sa bene che era in salute. Si è ammalata dopo quasi 4 mesi dalla nascita, non è colpa di Zine, ma ci sono stati degli errori grossolani.
Veramente di cattivo gusto cercare di speculare su una cosa simile che sai bene non c'entra nulla con le mie tartarughe e con l'allevamento di Zine e spero che Zine interverrà per farti presente questa cosa. Tra l'altro è abbastanza improbabile che Asus e Maxtor siano consanguinei. Hai la certezza che le Malaclemys che hai preso tu non siano nate da consanguinei dato che provengono dalla stessa persona?
Per l'evasione fiscale, sotto i 5000€ si tratta di guadagni occasionali non soggetti quindi a dichiarazione dei redditi e non devo dar conto di certo a te...
Le tue affermazioni in forum di allevatori amatoriali, comunque seri ed appassionati sono davvero allucinanti. Che ci stai a fare ancora qua? La prima cosa che vien detta ai neofiti quando cercano tartarughe è di rivolgersi ad allevatori privati e non a negozianti, chissà come mai.
I fantasmi della riproduzione, come li chiami tu, sono praticamente il 97% degli appassionati che danno l'anima per riprodurre animali. Mi viene anche a me il dubbio che il tuo sia solo un alibi perché non hai le condizioni adatte ad una riproduzione.
Intanto con te smetto di parlare, perché davvero è inutile.
Spero tu abbia l'umiltà di chiedermi scusa per certe affermazioni infamanti e gratuite, perché sai anche tu che sono senza fondamento.
Davvero non ci posso credere....