Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 28

Tartarughe terrestri - come allevarle?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo
    L'avatar di Tiziana
    504
    Discussioni
    Like ricevuti
    45
    Tartarughe in possesso

2 testudo hermanni hermanni

Predefinito Tartarughe terrestri - come allevarle?

Ragazzi vi sembreró estrema ma vi dico questo:se un animale,che sia un cane,un gatto o una tartaruga,lo devo relegare in casa allora non me lo faccio solo per il gusto di vedermelO lì dentro un terrario...preferisco non farmelo e lasciare a chi ha la possibilità di grandi spazi aperti di accudirle al posto mio....stesso discorso vale se non ho il tempo da dedicargli..ed infatti pur se ho 140 mq di giardino non mi faccio un cane perche, stando tutto il giorno fuori per lavoro,non riuscirei a dedicargli il tempo che merita....gli animali sono i nostri figli...voi li fareste i sacrifici per i vostri figli????

Citazione Originariamente Scritto da fbolzicco Visualizza Messaggio
    bella Fabri, avrei risposto così anche io.secondo me è essenziale in un forum, dare consigli adatti alla persona che si ha davanti in base al livello di esperienza..è ancora fresco il ricordo della trachemys in freezer
    O povera....chi ha messo una trachemys in freezer???sigh sigh 
    Ultima modifica di rughis; 17-10-2011 alle 21:02 Motivo: Unione post successivi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •