Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Vendita maschio Testudo hermanni prima o dopo esame DNA
Buongiorno a tutti, mi presento sono sono andrea ed ho 2 hermanni femmina e 2 hermanni maschi. Per la prima volta con due deposizioni distinte lo scorso anno a settembre ed ottobre sono nate 3 + 3 baby, ho effettuato due denucne di nascite separata entro i 10 gg previsti. Sto procedendo ad inoculo microchip e richiesta di Cites. La domanda che vi pongo, non conoscendo i genitori (ho visto solo una deposizione la femmina), è questa:
Volevo vendermi un maschio in quanto magari terrò qualche baby, ma ho paura che durante l'esame del dna, il genitore sarebbe proprio lui. In questo caso suppongo che non mi darebbero piu' il fonte C o sbaglio?
Se invece aspettassi l'esame del Dna, e dopo effettuerei vendita adulto maschio... nelle prossime nascite il prossimo anno quando effettuero' di nuovo richiesta di Cites, sempre l'esame del DNA E' previsto??
Insomma come faccio a vendere questo maschio? potrebbero disporre di effettuare esame DNA magari al prossimo nuovo proprietario??
Seconda domanda il Registro scarico carico previsto... ho effettuato chiamata telefonica all'ufficio cites, e mi hanno detto che non serve.. nonostante gli ho detto che venderò e/o cederò le stesse dopo il rilascio dei cites... Ora forse mi saro' spiegato male, ma per sicurezza, avendo letto che è obblogatorio, riformulero' la domanda corretta via email, cosi da avere una comunicazione scritta.
Grazie a tutti spero di essere stato chiaro nelle domande, non vorrei essermi perso
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum