Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Nuovo allestimento
Salve, mi hanno regalato questo acquario e volevo chiedervi se così va bene l'allestimento per la mia tartaruga,
e volevo chiedervi anche dei consigli.
In primis ho una tartaruga di 7 anni quindi non so se questo litraggio va bene (sono circa 180 litri di acqua)
Mentre pulivo la vecchia vasca ho rotto la lampada per gli uv, ne ho trovato una vecchia, di molti anni fa, posso usarla fin quando non mi arriva la nuova?
Per ora ho il filtro interno ma tra qualche mese metterò quello esterno levando quello interno e quindi avrò maggiore spazio, consigli su un buon filtro ad un buon prezzo?
La zona basking va bene?
Poi ho un problema con l'alimentazione, in poche parole non ne vuole sapere di mangiare verdura, addenta praticamente tutto ma la verdura è come se la spaventasse sul pelo dell'acqua, consigli?
E come ultima cosa non riesco a capire il sesso, credo che sia una femmina, vi posto delle foto in un altra vasca provvisoria
P.S. La rampa l'ho modificata aggiungendo un profilo in alluminio sul bordo perché stava provando ad addentarlo e per evitare pezzi di silicone che si staccano ho ovviato così e le luci ovviamente non sono quelle
Grazie mille a tutti per le risposte!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum