Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 57

Kleinmanni ,Scolo nasale possibile infestazione PROTOZOI?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo
    L'avatar di giom84
    554
    Discussioni
    Like ricevuti
    160
    Tartarughe in possesso

Testudo HH/ Testudo HB

Predefinito Re: Kleinmanni ,Scolo nasale possibile infestazione PROTOZOI?

Citazione Originariamente Scritto da don_hidalgo26 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Per la mia tabella, mi piacerebbe condividerla con voi per avere una vostra opinione e sopratutto perchè mi sembra troppo diversa da quella messa in questo post. Ho chiesto autorizzazione alle autrici visto che il libro è pieno di disclaimer sul copyright.
    Comunque il libro è stato scritto da una allevatrice (in collaborazione con una biologa) che ha allevato tartarughe mediterranee per 40 anni e ora da qualche anno alleva le kleinmanni. La bibliografia, alla fine del libro, è impressionante.

@giom84: mi piacerebbe sapere il titolo/autore del libro del tuo amico tedesco così magari lo compro. Più info so sulle kleinmanni e meglio (spero) staranno!
    Ciao purtroppo il libro è fuori produzione si dovrebbe chiedere a l’autore che l’ha scritto se ne possiede ancora qualche copia...in merito al libro di cui parli sinceramente non so chi sia questa allevatrice di cui parli in quanto sono molti anni che sto nel settore delle kleinmanni e conosco parlando di allevatori tutti quelli che ne riproducono in particolare un amico che è stato inserito in un libro sempre di pubblicazione tedesca in quanto è l’unico ad avere nascite gemellari per questa specie.
    Se posso chi è l’autrice e il nome del libro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •