Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Piccola sternotherus odoratus non mangia
Salve a tutti sono un nuovo arrivato
Da poco ho preso questa tartaruga acquatica appena nata. Ce l'ho da circa una settimana (inizialmente era con un'altra della sua stessa specie ma poi l'ho dovuta spostare in un terrario con filtro e luce e tronchi in modo da poter salire e prendere la luce con spot uvb.
Dopo circa 4 giorni che l'ho spostata ha cominciato a smettere di mangiare, ora siamo già al secondo giorno di digiuno. Ieri non ha mangiato nulla, oggi invece ha detto un morso piccolo piccolo a carne di gamberetto per poi mollarla subito dopo. Nonostante glielo metta davanti lei resta davanti a fissarlo per poi ignorarlo ed andarsene e fa lo stesso con l'occhione.
Quale pensate che sia il problema?
P. S. La temperatura dell'acqua è sui 24 gradi riscaldato con riscaldatore e premetto che appena spostata nel nuovo ha mangiato senza particolare difficoltà. Dal piastrone si vede che è leggermente infossato nel centro quindi dovrebbe essere a stomaco vuoto
Ultima modifica di Alecchi; 02-11-2017 alle 17:21
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum