Citazione Originariamente Scritto da Rossana66 Visualizza Messaggio
Grazie Max, ma un super mega allevamento anche no!
Non credo proprio di esserne all'altezza, anche se so di poter contare su tartamici in gamba in questa bella avventura



- - - Aggiornato - - -



Permettimi Monica, e' tutto vero quello che dici, ma non so davvero se lo si fa solo per noi.
Io probabilmente, sicuramente, sarò una "mamma" troppo apprensiva anche perché all'inizio di questa esperienza ma non posso pensare di lasciare così le mie piccole per diversi giorni.
Più' volte al giorno le controllo, il rischio di ribaltamenti anche in terreno naturale e' frequente, l'esposizione al sole e' necessaria ma con la calura attuale va monitorata anche in presenza di zone d'ombra, cibo fresco da somministrare, rischio forti acquazzoni...insomma io non riuscirei a star tranquilla.
In natura ok nessuno le controlla, ma quante se ne perdono? Ora mi sbaglio sicuramente, voi avete più esperienza, ma questo è il mio pensiero.

Grazie Rossana, hai perfettamente compreso ciò che intendevo, mi spiaceva che il mio discorso fosse ridotto ad un "capriccio", quando in realtà, almeno nel mio caso, era legato puramente all'interesse delle piccole e alla loro salute ed in più al mio particolare contesto nel quale dovrei lasciarle. Anche perchè detto sinceramente per me sarebbe più uno sbattimento portarsele dietro piuttosto che chiudere gli occhi e come finisce si conta!! Vedremo... per ora grazie!