Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
Beh...anche qui sul forum ti faccio i complimenti... per come stai accudendo, curando e moltiplicando le tante e belle tarte che hai...tra poco avrai un super mega allevamento 👏👏👌

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Grazie Max, ma un super mega allevamento anche no!
Non credo proprio di esserne all'altezza, anche se so di poter contare su tartamici in gamba in questa bella avventura

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Momikk Visualizza Messaggio
Currenz, ci siamo passati anche noi; quando per la prima volta si raccolgono uova tanto attese e le si mettono in incubatrice... i mille dubbi e le angosce nell'impostare i parametri, le sperature di troppo per placare l'ansia... poi incredibilmente nascono!
È fantastico!
Per questo capiamo tutti bene che la decisione di portarle con sè non è tanto per il bene delle bestiole quanto per concedere a noi umani la gioia di averle accanto dopo tanta attesa !!! È capitato a tutti, è normale quello che sentì di voler fare. Possiamo solo aiutarti a capire che non è per loro che lo si fa [emoji1][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permettimi Monica, e' tutto vero quello che dici, ma non so davvero se lo si fa solo per noi.
Io probabilmente, sicuramente, sarò una "mamma" troppo apprensiva anche perché all'inizio di questa esperienza ma non posso pensare di lasciare così le mie piccole per diversi giorni.
Più' volte al giorno le controllo, il rischio di ribaltamenti anche in terreno naturale e' frequente, l'esposizione al sole e' necessaria ma con la calura attuale va monitorata anche in presenza di zone d'ombra, cibo fresco da somministrare, rischio forti acquazzoni...insomma io non riuscirei a star tranquilla.
In natura ok nessuno le controlla, ma quante se ne perdono? Ora mi sbaglio sicuramente, voi avete più esperienza, ma questo è il mio pensiero.