Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Ciao!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

1
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Un esemplare di Trachemys Scripta
    Altri rettili in possesso

Nessuno

Predefinito Ciao!

Buongiorno a tutti, mi presento: mi chiamo Allegra, ho 22 anni e sono di Roma!
    Sono una studentessa universitaria nonché proprietaria di una Trachemys Scripta (Emily) e di un Golden Retriever (Artù).

Mi sono imbattuta in questo forum casualmente mentre girovagavo alla ricerca di informazioni sull'alimentazione della mia tartaruga, e ho pensato potesse essere una buona idea iscriversi, perché non sono una grande esperta di tartarughe e ogni suggerimento o aiuto mi sarebbe di grande sostegno per far crescere la “piccolina” al meglio.

Premetto dicendo che non ho acquistato la mia tartaruga. Il nostro incontro infatti è stato fortuito, ed è avvenuto di fronte alla serranda del mio garage. Non so dire se qualcuno l'abbia persa o piuttosto abbandonata, fatto sta che dopo un paio di settimane fallite nella ricerca del proprietario/dei proprietari, ho deciso di adottarla.
    È ormai trascorso un mese da allora, e devo dire che la convivenza va a gonfie vele! Spero di poter apprendere quanto più possibile per farla stare al meglio.

Detto ciò, vi saluto e auguro una buona giornata!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •