Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 10 di 10

dove posizionare il cassettone?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

13
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 Testudo hermanni

Predefinito dove posizionare il cassettone?

Buongiorno!
    Scusate l'ennesima domanda. Le mie Hermanni staranno in giardino però il loro primo letargo con me (ancora non le ho, ma mi arriveranno a breve e dovrebbero avere circa 9 mesi) glielo dovrò far fare controllato, poiché a dicembre/gennaio o forse anche prima probabilmente dovrò trasferirmi (in una casa casa con giardino anche più grande), per cui le dovrò spostare. Volevo chiedere: come sito in cui posizionare il cassettone per il letargo è meglio scegliere l'esterno sotto una tettoia, il giro scale o la cantina in un posticino ben riparato dai roditori? Ovviamente quando sarà il momento confronterò anche le varie temperature, ma così per curiosità secondo voi quale sarebbe il posto migliore? A me viene da dire il posticino in cantina perché essendo sotto terra non dovrebbe avere grossi sbalzi di temperatura se le temperature dovessero scendere o alzarsi bruscamente. Voi che dite?
    Grazie mille!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •