Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Tartarughe di 25 anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2

Predefinito Tartarughe di 25 anni

Ciao non so usare bene il forum quindi perdonate se scrivo in un posto sbagliato...sono Evelina ho 2 tartarughe di 25 anni circa le ho da 23 anni le ho sempre tenute fuori nel balcone hanno sempre fatto il letargo per qualche anno avevo il giardino anche....adesso ho un terrazzo dice ho costruito un terrario bello grande l'anno scorso avevo messo un tappeto d'erba vera perché erano in giardino già da 5 anni ma l'erba presto si è rovinata e dovendo annaffiare si era fatta fanghiglia quest'anno vorrei cambiare e mettere corteccia sono grandi non credo possano mangiarla per sbaglio per non lasciare solo terra che non mi piace e si sporcano parecchio e sporcano anche fuori....hanno la loro cassetta per l'inverno che usano da 10 anni minimo non capisco perché però non fanno le uova visto che quando non sono in letargo non fanno che accoppiarsi più e più volte al giorno sempre....se riesco metto foto

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •