Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Chiarimenti...
Volevo chiedervi due info...
Considerate che me le hanno lasciate dei miei amici che nn potevano più tenerle e che io in materia sono molto ignorante...
Età? Specie? Stanno Bene? Sesso?
Boooh!!!
Lo so che stanno un po' strettine ma sto aspettando la tredicesima per prendere un acquario con le palle...l'ho già fermato ed avrò sicuramente bisogno di voi per l'allestimento...ora è 75 x 35 x 55 a natale sarà 120 x 80 x 80...
provo a mandare due foto...
...x quanto riguarda l'alimentazione la sto seguendo alla lettera...divorano tutto quello che mi avete consigliato in particolare i latterini e le carote...nn faccio in tempo a farglieli vedere che mi ingoiano anche il dito!!!! Mi spiace per ora solo per le dimensioni del terracquario ma devono resistere ancora per poco...secondo voi a vederle così stanno bene? Mangiano dormono prendono il sole e stanno cambiando delle lastre sulla corazza...sembrano unghie umane!!! Mi spostano tutta la roba sotto l'acqua... soprattutto l'ossigenatore...boh...contente loro...non pensavo avessero tutta sta forza...devo farle mangiare ancora una volta al giorno o comincio un giorno si ed uno no?
Grazie ancora....
Tago - Album on Imgur
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum