Citazione Originariamente Scritto da idealista Visualizza Messaggio
che percentuale di schiusa hai? grazie
Finora circa il 90%.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Ciao.
Nel tuo caso secondo me quelle non interrate hanno la stessa percentuale di essere fertili di quelle deposte ed interrate normalmente. Che sottospecie allevi?
Di norma se allevate correttamente in uno spazio adeguato per dimensioni e caratteristiche con un rapporto di maschi/femmine ideale (che dipende molto dalle dimensioni del recinto ma anche dal tipo di habitat ricreato al suo interno) difficilmente si comportano in questo modo sopratutto se non sono esemplari primipare(prima deposizione della loro vita) o se non hanno avuto a disposizione un esemplare maschio negli ultimi anni.
Fatto raro che comunque può succedere.
Sarebbe interessante comunque sapere come e dove l'allevi, insieme a quali (come sesso) e quanti esemplari, alimentazione ed altre info utili.
Comunque sia ti consiglio di mettere le uova insieme alle altre magari segnadole sopra per sapere poi alla fine il risultato.
Tutte le informazioni sulle mie tarta le ho inserite nel post del 5/5 "vi presento la mia squadra" (non so come fare per allegare il link), ed ho fatto proprio come mi consigli: le ho messe insieme alle altre e........se son rose fioriranno.
Ciao