Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: I miei rottweiler
Allora, per il sito, ho appena pagato la quota annuale per mantenerlo online, ma forse ci vuole qualche giorno. Lo trovate a questo indirizzo alternativo (senza http![Felice](images/smilies/squares/happy-.gif)
sites.google.com/site/delbuoncuore
(Spero funzioni)
E di cucciolata ne ho una proprio in questo momento.
I nomi hanno tutti un significato...
Rebecca (che però sul pedigree si chiama Dunja perché non è nata nel mio allevamento) si chiama così perché da quando ero alle medie pensavo "se mai riuscirò a realizzare il mio sogno, la prima cagna dell'allevamento la voglio chiamare Rebecca".
Medusa prende il nome dalla creatura mitologica e non dall'animale marino, per lo sguardo pietrificante che possedeva fin da cucciola. Piccolo Principe ha una storia davvero particolare che spiego in un articolo che trovi molto facilmente in internet: cerca con google "Piccolo il cucciolo che voleva vivere" e lo trovi subito. Tuono era un cucciolo che ringhiava sempre da piccolo, e siccome tenevo la sua cucciolata in uno stanzino perché fuori era inverno, appena entravo si sentiva il suo ringhio riecheggiare come un tuono. Crescendo è diventato un broccolone, così ho iniziato a usare poco quel nome così serioso, ed ora è noto a tutti come "Tonino".
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum