Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Trachemys polmone perforato?
Buonasera a tutti, la mia tartaruga acquatica (ha 21 anni) ha appena iniziato una cura antibiotica e di vitamina A per una polmonite che si è manifestata nel giro di nemmeno una settimana, siamo alla seconda iniezione di antibiotico (a rilascio prolungato), non ci sono stati né miglioramenti né peggioramenti, ma da mezz'ora ha iniziato ad espellere dalla bocca quello che inizialmente pensavo fosse muco giallognolo, poi diventato rosso ed ho capito che forse era sangue... si è perforato un polmone? vista l'ora ho chiamato la clinica veterinaria che fornisce servizio di pronto soccorso ma l'esperto in rettili ci sarà solo domani pomeriggio, il mio veterinario non è rintracciabile, chi è di turno alla clinica non può farle nulla se non somministrarle antibiotici che, essendo sotto terapia, già assume... sta morendo? cosa posso fare? spero qualcuno possa leggere questo messaggio a breve!!! GRAZIE
Monica
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum