Certo vero...che scostumata....vi presento Paco
Homepage Paco
Purtroppo sono una neofita e non conosco nè sottospecie nè queste fiere. Potresi indicarmele?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Quando era in compagnia era sessualmente molto attivo.....ed ora ovviamente è al quinto anno di astinenza
Inoltre sto notando che è molto più legato a me, alla colf.... appena ci vede ci viene incontro.... d'estate se mi stendo sul lettino in giardino ( totalmente recintato) si fa le corse per venire a mettersi sotto di me... come un cagnolino.
Premesso che lo amo quanto amerei un cane trovo questo comportamento anomalo in un rettile e credo dipenda dalla solitudine.
Carlotta è stata trovata con un taglio profondo alla giugulare in setticemia .... gli unici animali con cui sono a contatto oltre gli uccellini e gli insetti sono i gatti della vicina che troppo frequentemente sconfinano anche incuriositi dalle mie tartarughe. Paco da sempre è stato fifone...Carlotta era l'audace...l'aggressiva specie durante i rituali preliminari all'accoppiamento. Era quella che cercava le carezze sulla testolina e che mi mordicchiava l'alluce :-) ....Paco solo ora vivendo la solitudine si lascia accarezzare e se lo prendo in mano io caccia la testolina e si lascia accarezzare o mangia dalla mia mano......se lo prende in mano un altro si ritrae per mezz'ora :-)