Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
dubbio età marginate
sono andato a squamata e volevo porre alcuni quesiti ai più esperti di me....sono andato per vedere se c'era qualche occasione su tartarughe marginate da acquistare ma sono rimasto un po' perplesso per alcune cose che ho visto e non mi sono fidato ad acquistare:come è possibile che una marginata di 12 anni sia lunga meno di 20 cm e a malapena si capisca il sesso?la femmina non aveva mai deposto.....ma come è possibile?quelle del 2003 addirittura mi diceva l'allevatore che non si capiva nemmeno il sesso e bisognava andare un po' a fortuna...... le tarta erano belle ma i cites erano sbagliati o erano la varietà di marginate che rimangono piccole?poi era presente una coppia di animali molto molto belli e grandi con doc sloveni oltre i 30 cm liscissimi anno 1998 secondo me questi ultimi avevano i vermi ma l'allevatore diceva che erano stati appena sverminate sia il maschio che la femmina.....qua purtroppo il prezzo era sopra le mie capacità economiche e ho rinunciato a malincuore.....qualcuno mi può dare dei consigli? magari qualcuno che in fiera è venuto....io viste le cifre e i dubbi che avevo ho rinunciato...cosa ne pensate?i nomi degli allevatori non li ho indicati perché non so se si può....
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum