Mi sono sempre piaciute molto, anni fa, quando erano di libera vendita le allevavamo, poi le abbiamo cedute (grosso sbaglio)
Questa è un po' particolare
,
Mi sono sempre piaciute molto, anni fa, quando erano di libera vendita le allevavamo, poi le abbiamo cedute (grosso sbaglio)
Questa è un po' particolare
,
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
che bella! Ma è della Fattoria?
Cosi' bella da sembrare finta..quasi di plastica ...ma è vera ?.
Questo è un cucciolo..penso.. una foto di una adulta??
Ecco l'adulta.
Ovviamente non è mia (purtroppo), la foto l'ho presa da internet.
Spero hanno capito tutti che si tratta di esemplari albini .
di la verità.. hai usato photoshop
sono albini è costano come un nostro stipendio ....
In alcune specie, l'albinismo "rovina" l'estetica.
Saranno più rare/pregiate, ma una C.p.bellii ancestrale è di gran lunga più bella .
Sono d'accordo con EDG, anche se tra le foto dei due piastroni ho un po' di indecisione
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
stupenda! hai ragione EDG molto meglio l ancestrale dell albina (a me le albine di quasi tutte le specie sembrano malaticce e inquietanti ) ! lo sapevate che queste tarte resistono a temperature anche molto sotto lo 0?hanno l antigelo nel sangue ! SAPEVATELO
a parte i scherzi ma quindi si trovano facilmente alle fiere?
Ultima modifica di Andrea D; 21-10-2012 alle 12:15
Quest'anno c'è stato un "boom" di piccoli di questa specie, tra riproduzioni di allevatori italiani, e importazioni. Al tartabeach ce ne erano molte, e in alcuni siti internet si possono ancora trovare annunci di vendita.
PS: per chi non lo sapesse, Chrysemys picta è in allegato B, di conseguenza l'acquisto deve essere accompagnato da un documento.
mi sa che questa è una possibile sorella della tua