ecco un paio di foto scattate ieri...
ci sono le piccole che che si stanno rilassando e qualche immagine del recinto con le piantine, che pian pianino stanno crescendo
la 5° tartarughina non si vede perchè è "imboscata" dietro la lavanda....
ecco un paio di foto scattate ieri...
ci sono le piccole che che si stanno rilassando e qualche immagine del recinto con le piantine, che pian pianino stanno crescendo
la 5° tartarughina non si vede perchè è "imboscata" dietro la lavanda....
scusate, ma è cambiato qualcosa nell'inserimento immagini....
Un lavoro davvero esemplare questo di pollon.
Io lo ho consigliato ad un mio amico che di recente ha allestito un recinto per due baby boettgeri. So che lo ha realizzato seguendo la guida di pollon ed è venuto molto bene.
Le ho sistemate io
Quando inserite le foto come attachments, ricordatevi sempre di cliccare su "Inserisci in linea", altrimenti le foto verranno sempre in quel riquadro grigio.
BEllissime !!!!!!
Complimenti ottimo lavoro Pollon77
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
wow sara sono taaaaanto belle le tue tarte!!!! *.*
Bellissime Pollon!
Complimenti! Sono una meraviglia
grazie
@rughis, io ho fatto proprio così..."inserisci in linea". poi però non faccio in tempo a cliccare "fatto" che la videata scompare! inoltre, come sempre, clicco su "anteprima messaggio", ma ora le foto non appaiono...mentre appaiono tutte quelle scritte al posto delle immagini ...va beh, comunque non mi arrendo!
per quanto riguarda il recinto, devo dire che si sta rivelando abbastanza funzionale... e dire che tutto è nato senza "progetto"...
Ottimo lavoro! Complimenti
perdona la domanda banale, ma come hai fissato a terra il tuo recinto?
ti ringrazio, corro subito a guardare