e
Vi presento con due foto la mia baby di geochelone legans, le foto non sono spetacolari, questo fine setimana provo a fare di meglio con la macchina, con il telefonino ho fatto anche troppo!!!
e
Vi presento con due foto la mia baby di geochelone legans, le foto non sono spetacolari, questo fine setimana provo a fare di meglio con la macchina, con il telefonino ho fatto anche troppo!!!
Oddio! E' bellissimaaaaaaaa!!
Mamma mia che carina!!
è 1scricciolo..
...Cannot rain forever...
Grazie... mi sono innamorato di lei per il compiuter, e quando sono andato a prenderla è scatada la scintila, amore a primo sguardo....
é nata a Roma, nella casa di Germad e se lei è cosi carina è tutto merito suo!!!
Adesso per le prossime foto aspeto che sia piu ambientata al suo nuovo terraio!!!
E' stupenda!!
Ma che bella Giuliano!!!
Curiosità, quanto pesa?
Pesa solamente 20g, è nata adesso a marzo, perciò ancora ho la carta sotto, quando inizia a mangiare veramente bene cambio il substrato!!!
Si si, c'è ancora il post che documenta la nascita bello fresco fresco in questa sezione
La mia l'ho presa a Marzo 2010, pesava 29 grammi, ora ne pesa 60.
Ci vuole tanta pazienza, ma ne vale davvero la pena!!!
Bellissima!!!!
Complimenti per l'acquisto Giuliano
Come dice Simone...ci vuole taaanta pazienza con queste stelline (soprattutto nel primo anno di vita).
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Dopo 15 giorni che sta con me mi ha fato il primo vero regalo....
Dalle sue 20 g è passata a 22 g costanti da 2 giorni.... E inizio a vedere nel terrario anche qualche pezzeto di cacca in giro.
Penso che stia andando alla grande questa nuova avventura!!!!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Complimenti Giuliano, sono contento!
Perchè non ci metti una foto del terrario? Se puoi, dicci anche a che parametri la tieni!
complimenti Giuliano!
mi raccomando non abbassare mai la guardia e stalle dietro, come ti hanno già detto il primo anno è tosto per loro. tienici aggiornati!!