Buon giorno a tutti e complimenti per il sito, sono claudio ho un problema con una mia baby si hermanni , da ieri é apatica ha gli occhi chiusi e le palpebre bianche , cosa può essere , grazie
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti e complimenti per il sito, sono claudio ho un problema con una mia baby si hermanni , da ieri é apatica ha gli occhi chiusi e le palpebre bianche , cosa può essere , grazie
Ciao, può essere sintomo di cari malesseri. Posta una foto e descrivi bene le sue condizioni, da quanto c'è l'hai, cosa mangia e dove la tieni. Spesso è incrociando tutti questi dati che si riesce a capire meglio e poterti consigliare.
Se nel frattempo non apre più occhi se stimolata, però portala subito dal veterinario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta , la baby L ho acquistata qualche mese fa a una fiera ,la tengo in un prato e si ciba di erbe di campo, ogni tanto apre gli occhi e si sposta ;mi hanno detto di fargli il bagno con camomilla tiepida.
purtroppo non so come caricare le foto.
intanto sto' cercando un veterinario che sappia curare la mia baby
Una baby nata 2016?
Se è così è abbastanza normale che entrino in estivazione con questo caldo. Mangiano pochissimo e passano tanto tempo semi interrate o immobili. Muovono le zampette anteriori ritmicamente ogni tanto o Stan ferme.
Prova a sistemarla in una zona maggiormente ombrosa e ventilata e non farle mancare acqua.
Ha perso peso rispetto al momento in cui l'hai comprata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' sicuramente una baby tenuta sveglia per poterla vendere con comodo , letargo ignorato e problemi di tutti i tipi che vengono fuori.
Ho sentito l allevatore , ha detto che sembra congiuntivite , di fare bagni con camomilla , speriamo
Riesci a mettere una foto?
Non so come si fa
Usa Imgur da pc o Tapatalk da smartfone : sono programmi di riduzione e ti danno un link per immetterlo nei post.
Consiglio di aprire una nuova discussione nel forum tartarughe terrestri.
:wave:
Spostato grazie