Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

nuova utente (purtroppo non a lungo)

  1. #1
    Nuovo iscritto

    Località
    Arluno
    Sesso
    Messaggi
    3
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Tartarughe in possesso

    nessuna

    Predefinito nuova utente (purtroppo non a lungo)

    Ciao a tutti!

    mi chiamo Leila, abito in provincia di Milano e mi sono iscritta in questo forum non perchè ho una tartaruga ma perchè dovevo prenderla e invece non è andata come doveva...

    Avevo già preso la vasca e l'ho anche avviata ma purtroppo ho dovuto smantellare tutto, non posso piu tenerla per motivi di salute.

    Mi sono iscritta in questo forum perchè la vasca ed i contenuti (rocce laviche, termoriscaldatore, lampade, piante, gamberetti ecc) li ho dati indietro al mio negoziante di fiducia per gi acquari da tanti anni. Avevo modificato da me la vasca per adattarla ad una kinosternon.

    Avevo fatto prendere a dei parenti in Germania anche lampada UV ecc della Lucky Reptile, ma di fatto non li ho mai potuti usare. Quindi mi sono iscritta qui sperando di poterli dare via a qualcuno a cui possono servire, non li ho mai usati, non sto cercando di guadagnarci, solo di rientrare di parte delle spese...
    Ho piazzato un anuncio nella sezione mercatino, ma ho voluto cmq presentarmi perchè mi sembra il minimo dell'educazione.

    Grazie!
    Leila


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Contributor Mod
    L'avatar di kurtino
    Località
    Bologna (provincia)
    Sesso
    Messaggi
    5,552
    Discussioni
    Like ricevuti
    1705
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Tartarughe in possesso

    THB G. Carbonaria G. Elegans G. Pardalis G. Sulcata Manouria Emys TSS S. Carinatus

    Predefinito Re: nuova utente (purtroppo non a lungo)

    Benvenuta Leila, spero tanto che i problemi di salute vadano a migliorare! Ho approvato il tuo annuncio nella sezione mercatino!


  4. #3
    Contributor
    L'avatar di turtlej
    Località
    Emilia Romagna
    Sesso
    Messaggi
    3,686
    Discussioni
    Like ricevuti
    1271
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni boettgeri, Testudo Marginata, Terrapene carolina carolina, Terrapene carolina triunguis, Terrapene carolina major, Cuora flavomarginata, Rhinoclemmys pulcherrima manni, Chelonoidis carbonaria, Geochelone elegans, Astrochelys radiata, Emys orbicularis, Clemmys guttata, Trachemys scripta elegans, Trachemys scripta scripta, Pseudemys nelsoni, Mauremys reevesii, Chelodina siebenrocki
    Altri rettili in possesso

    Lampropeltis

    Predefinito Re: nuova utente (purtroppo non a lungo)

    Benvenuta Leila,
    sono sicuro che troverai qualcuno interessato al tuo annuncio
    Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
    (Albert Einstein)


  5. #4
    Nuovo iscritto

    Località
    Arluno
    Sesso
    Messaggi
    3
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Tartarughe in possesso

    nessuna

    Predefinito Re: nuova utente (purtroppo non a lungo)

    Grazie, gentilissimi!
    purtroppo ho avuto un anno fa già un bruttissimo incidente con la macchina e ho problemi con la spalla ed il braccio sinistro - devo fare un'altro ciclo di fisio il prossimo mese, visto che a gennaio mi hanno operata l'ultima volta.
    Migliorare sicuramente migliora e la situazione generale è già migliorata molto, ma cmq non mi permette di fare certe cose come dico io o mi causa troppa fatica, ecco perchè a volte è meglio rinunciare :/

    grazie ancora!


  6. #5
    Fedelissimo
    L'avatar di RICCARDO A.
    Località
    Roma, Italy
    Sesso
    Messaggi
    1,031
    Discussioni
    Like ricevuti
    87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni hermanni

    Predefinito Re: nuova utente (purtroppo non a lungo)

    Benvenuta Leila!!!ci sarà sicuramente qualcuno interessato,mi dispiace per la tua spalla ed il tuo braccio...ma vedrai che andrà meglio


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •