buongiorno a tutti mi chiamo Luca ho 35 anni vivo in una periferia di milano.Arrivo subito al dunque la settimana scorsa facendo una passeggiata col la mia ragazza,ho trovato sul bordo di una strada dentro una scatola una piccola tartaruga di terra di 8 cm di diametro,lo subito presa e portata a casa dandogli subito dell'insalata e mettendogli dell'acqua fresca,la tarta sembra aver gradito la nostra buona volonta' di soccorso,oggi a distanza di una settimana abbiamo cercato di informarci il piu' possibile per cercar di mantenerla al meglio,ci siamo fatti fare un cites che dichiara che l'esemplare in questione e' stato trovato in una scatola quindi siamo in regola col la legge,punto dolente che il veterinario in questione non sa dirmi di che razza si tratta visto che non se ne intende piu' di tanto di testugini,spero che riusciate almeno voi a darmi qualche indicazioni in piu' grazie in anticipo.
Nel profilo ho messo testudo hermanni perche'guardando le varie foto in rete presumo si tratti di quella razza ma non ne sono sicuro