Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Odoratus fuori acqua da due settimane
Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma sono inesperta di tartarughe e ho bisogno di consigli di persone che ne sanno più di me! Quindi grazie a chiunque mi risponderà!
A ottobre 2017 sono andata a Tartarughe beach a Cesena....cercavo tartarughe di piccole dimensioni, e mi sono state consigliate le Odoratus in quanto fra le più piccole e di semplice gestione.Ne ho presa una x ogni figlio, quindi 4...sempre in fiera ho acquistato acquario (creas production) e filtro interno, xché mi è stato cosigliaro.nient'altro...lampade, termometro x temperatura acqua...mi hanno detto che x iniziare andava andava bene così. A oggi, da 2 settimane, una delle 4 sta sempre nella zona sopra la rampa all'asciutto, se provo a metterla in acqua prima galleggia, poi inizia a nuotare non agilmente e torna all'asciutto...non mi pare un comportamento normale x un animale prettamente acquatico, anche se la odoratus mi è stato spiegato essere palustre...cosa devo fare?grazie!
-
-
TartaManiaco
Re: Odoratus fuori acqua da due settimane
Benvenuta .
Per dubbi e altro apri una nuova discussione in tartarughe acquatiche e palustri, avrai più consigli, intanto ti posto la scheda d'allevamento presente qui sul forum : Tartarugando - Scheda di allevamento Sternotherus odoratus
-
Nuovo iscritto
Re: Odoratus fuori acqua da due settimane
Grazie tante x la tua gentilezza!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum