La mia gatta con gli occhi impari ha partorito 4 bellissimi micini
,
,
La mia gatta con gli occhi impari ha partorito 4 bellissimi micini
,
,
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
bellissimo evento complimenti sai chi e il padre? tra quanto apriranno gli occhi?
Il padre purtroppo è un gatto grigio che è venuto qui da noi a fare il bullo. L'ho tenuta per giorni chiusa in una stanza con Dante (il ns. Persiano) perchè volevo che i piccoli nascessero con il pelo lungo, poi con gli occhi impari sarebbero stati un vero spettacolo. Invece non hanno combinato niente perchè Cleopatra proprio non lo voleva. Appena l'ho liberata è corsa tra le "braccia" del gatto grigio, che ha subito provveduto a fecondarla.
Apriranno gli occhi tra 9 giorni.
Mahatma gandhi
Ma il carattere degli occhi impari e recessivo?un altra cosa e vero che le gatte coperte da più maschi riescono a partorire cuccioli figli da entrambi i padri o ho letto una cretinata?
Che meraviglie!!!
che meraviglia!!!!!sono bellissimi tutti e 5
anche la mia Aurora ha partorito 6 gattini sono tutti belli e sani ma i tuoi sono un capolavoro
Il carattere degli occhi impari è recessivo, per questo volevo che si accoppiasse con Dante, perchè ha gli occhi azzurri, ed anche questo è un carattere recessivo, mentre gli occhi gialli, verdi, arancioni sono caratteri dominanti.
Se si accoppia con più di un maschio, possono nascere cuccioli di entrambi i padri, ma nel caso specifico penso che lei si è accoppiata solo con il maschio forestiero, perchè vede il persiano di casa come un fratello, e non ne vuole proprio sapere.
Quello che mi ha dato molto fastidio è che il gatto forestiero ha ridotto male Dante. Lo ha graffiato tutto, tanto che abbiamo dovuto tagliarli il pelo per potergli disinfettare le ferite, e in più lo ha morso nel collo, tanto che abbiamo dovuto fargli una cura con antibiotici.
E non è finita qui. Il gatto dopo un po' di tempo è tornato a fare il bullo ed ha ferito Dante gravemente nella guancia, e abbiamo dovuto di nuovo curarlo con antibiotici. Questa foto è stata scattata dopo la cura, quando si sta rimarginando.
Mahatma gandhi
Stupendi i gattini....complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!
Se li vede la mia ragazza penso che può diventare pazza !!!!!!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Complimenti per i piccoli.. mi spiace per Dante però..
Non hai temuto che il "bullo" potesse attaccare una qualche malattia a Cleopatra?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Bellissima Cleopatra, anch'io ho una domanda, è vero che i gatti bianchi spesso sono sordi?
Ciao
Splendidi Jitka! Davvero bellissimi!
Bellissimi , aspettiamo quando apriranno gli occhi ,auguriamoci che abbiano gli occhi impari...
ps. Presumo siano i primi dopo la scomparsa di Ercole..
Mahatma gandhi
Guardate che teneri
,
Mahatma gandhi
Mia zia ha un gattone bianco con occhi impari e purtroppo anche lui è sordo!.. Complimenti sono un amore!!