Vendo tutto quello che è necessario e utile per allevamento camaleonte e insetti per alimentazione.
Ecco la lunga lista:
-Terrario costruito artigianale da falegname, tutto in legno multistrato (molto robusto), con ruote, cassetto per raccolta acqua capiente, lampada UV interna e spot esterno con apposito supporto del terrario, appositi listelli per appendere piante all'interno. Verniciato flat all'acqua. La rete è in plastica e facilmente sostituibile (costo totale all'acquisto 250€).
-Terrario EXO TERRA Flexarium 76cmx76cmx183cm (costo all'acquisto 100€)
Base in legno multistrato verniciata impermeabile, molto solida la pianta che vedi sopra pesa 200kg col vaso. Ha le ruote e maniglie, quindi si può spostare facilmente. (costo all'acquisto 70 €)
Nella rete ho fatto dei buchini grandi il necessario per far passare gli ugelli che sparano l'acqua del nebulizzatore automatico.
-Illuminazione: UV NEON: Lucky reptile Light strip t5 power (portaneon) 24w ( costo all'acquisto 54€)
2xLucky Reptile UVB Sun t5 24w (costo all'acquisto 60€) (Una usata 4 mesi l'altra nuova)
2x Portalampada Exo Terra Glow Light (costo all'acquisto 78€)
Lampadina 60w spot generica
Exo terra repti glo 5.0 uvb 13w nuova (costo all'acquisto 23€)
Exo terra repti glo 5.0 uvb 26w nuova (costo all'acquisto 26€)
Termometro igrometro economico (costo all'acquisto 10€)
Timer digitale indispensabile per temporizzare automaticamente luci e nebulizzatore (costo all'acquisto 15€)
-Umidità: Exo Terra Monsoon RS400 nebulizzatore a alta pressione (costo all'acquisto 140€)
2x RS400 Tubing (costo all'acquisto16€)
2x RS400 Nozzle extension kit (costo all'acquisto 34€)
2x RS400 Y connector (costo all'acquisto 7€)
Filtro di scorta nuovo (costo all'acquisto 3€)
Gocciolatoio di mia produzione per terrario ricavato da ciotola tupper. (costo all'acquisto 20€) (ne ho comprati due di quelli in vendita ma si rompono subito, questo è massiccio.
-Nutrizione: Pinze Exo Terra Inox con gomma sulle punte (costo all'acquisto 10€)
Pinze zoo-med Inox (costo all'acquisto 10€)
Ciotola tupper (costo all'acquisto 10€)
Ciotole in legno (costo all'acquisto 5€)
Ciotole di varie misure EXO TERRA (grandi per far depositare le uova nella terra ai grilli, piccole per fornire mangime e verdure):
3x X-LARGE Water dish (costo all'acquisto 75€)
2x Medium water dish (costo all'acquisto 20€)
2x Feed dish (costo all'acquisto 20€)
Fibra di cocco per substrato larve grosse confezione nuova (costo all'acquisto 4€)
1 confezione Repashy superfoods Hydro-load 113 gr (costo all'acquisto 17€)
Tanti Fauna Box comprati all'ikea tutti modificati da me (con finestre o coperchi in rete zanzariera per non far uscire insetti ma per far circolare aria) e sinceramente c'ho messo un sacco di tempo e lavoro, taglia , taglia rete, colla a caldo etc.
Oltre a quelli che vedete in foto ce ne sono ancora 3, due neri.
Circa a comprarli ci vogliono sui 100€+ modifiche e varie.
-Piante Pothosx3 (costo all'acquisto 40€) circa
Se fate due conti ho speso ben oltre 1000€
Svendo a 250€ non trattabili.
Per altre foto o informazioni contattatemi ore pasti.
Nicolò 3405617096
choko87@hotmail.it