Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
ciao a tutti!!
ciao a tutti , mi chiamo andrea e ho 16 anni , sono nuovo in questo forum anche perchè non mi sono mai iscritto in un forum di questo genere.... mi sono iscritto perchè ho da 3 mesi 2 piccole tartarughe trachemys scripta scripta e ne approfitto per chiedere secondo voi perchè da 3 giorni fa fatica a mangiare e non capisco il perchè; praticamente domenica la piu piccola ( per poco ) non ha mangiato, lunedi ha mangiato regolarmente e oggi invece ha mangiucchiato perchè masticava il pellet e lo sputava in modo che poi arrivava l altra rubandogli il cibo rimanente da quello masticato. comunque da mangiare gliel' ho do 1 volta al giorno la mattina alternato giorno per giorno tra pelllet vegetale e gamberetti.
-
-
Mascotte di Tartarugando
Re: ciao a tutti!!
Benvenuto!
-
Appassionato
Ciao Andrea e ben venuto
Affinché gli utenti più esperti possano aiutarti, ti consiglio di aprire una discussione sotto "Tartarughe acquatiche e palustri", indicando nel modo più dettagliato possibile come le tieni (dimensioni vasca/acquario, filtro utilizzato, illuminazione, riscaldamento), come le alimenti e possibilmente allegando qualche foto dell'acquario e delle tartarughe.
Se l'alimentazione di basa solo su pellet vegetale e gamberetti (e se per gamberetti intendi quelli liofilizzati) temo sia già quello un problema..
Apri prima possibile una discussione così da ricevere aiuto!
-
C.D.O.
Ciao Andrea98 e benvenuto!
Segui il consiglio di albebia, apri quanto prima un 3D dettagliato sulla stabulazione ed alimentazione delle tue tarte, ti aiuteremo volentieri!
-
Contributor Mod
-
Contributor Mod
-
Appassionato
-
TartaManiaco
-