Ho raccolto una emys orbicularis che stava attraversando una strada molto trafficata
Ho raccolto una emys orbicularis che stava attraversando una strada molto trafficata
E dopo averla raccolta cosa hai fatto se posso?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
quella cosa rossa che vedete è un pomodoro che ha messo mio padre non sapendo che fossero carnivore
Dopo averla raccolta l'ho liberata il giorno dopo in questo posto qua secondo voi va bene?
in quest' ultima foto si nota la tarta che subito si è fiondata in acqua
Io penso che vada benissimo...hai fatto la cosa migliore secondo me
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Che bell'esemplare!!! E' il secondo trovato in pochi giorni da un utente del forum!!!
Bello il posto dove l'hai liberata... è vicino al posto di ritrovamento?
Non proprio.. Mi hanno consigliato questo posto dove dovrebbero esserci anche altri esemplari.. È lontano dalle strade quindi nn dovrebbe più correre pericoli.. Speriamo bene
bellissimo esemplare!!!!a me sembra un maschio...complimenti sei stato bravissimo!!!!purtroppo non tutti si comportano come te,bravo ancorail posto è stupendo e sicuramente perfetto
E' proprio un bel maschione !
Bravo Lore89gne
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Bravissimo, non è da tutti comportarsi in modo corretto.
Un esemplare molto bello, aveva anche delle sfumature arancioni/rosse (vedi coda e margine del carapace). Probabile che stava in una zona con un alto contenuto di ferro nell'acqua, come indica anche quella macchia estesa sul piastrone.