Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
ciao a tutti
ciao a tutti,
io sono Alessio,sono di Vicenza ed ho 32 anni.
Vi scrivo perchè ho un problema che non so come risolvere.
Ho 2 tartarughe d'acqua,ma non conosco la razza...una è quella classica verde che si trova ovunque ed è il maschio,mentre la femmina è grigia.
Spero che voi riusciate a capire che razze sono,comunque vengo al punto.
Vivono assieme da quasi sei anni,ma da un paio di settimane le ho divise perchè il maschio ha morso la femmina e nella parte posteriore mancavano dei pezzi di guscio,oltre a del sangue che usciva un po'.Non ho abbastanza spazio per avere due acquari separati e l'acquario che ho ora è di cento litri,
Vi ringrazio tutti.
-
-
Bannato
Re: ciao a tutti
Ciao Alessio,benvenuto!
Ti consiglio di aprire una discussione nel forum tartarughe acquatiche e palustri aggiungendo le foto, così avrai sucuramente una risposta, non è detto che tutti guardino i saluti. Ad ogni caso 2 tarta di specie diverso in un acquario così piccolo non possono convivere, ti risponderanno gli esperti dandoti i consigli più idonei.
-
Mascotte di Tartarugando
-
Fedelissimo
-
TartaManiaco
Ciao Alessio benvenuto su Tartarugando.
Ti consiglio di aprire una nuova discussione sulla sezione apposita pubblicando anche le foto.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Advisor Turtle Manager
benarrivato !!
-
Contributor Mod
Benvenuto!
-
Nuovo iscritto
ho provato a scriverlo sulla pagina apposita,ma non me lo pubblica.....boh
-
-
C.D.O.
Ciao Alessio e benvenuto!
Che problema hai avuto con la pubblicazione del post? Con cosa scrivi, PC o Telefono?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum