Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Simpatizzante
Re: Acqua terrario per trachemys di 8 anni
se è solo una potresti acquistare un acquario 250/350 litri il livello del acqua per quella specie può essere molto alto sono ottime nuotatrici tranquillamente in 70/80 cm nuotano pio lo spazio e la prima cosa a cui pensare. se vai dal vetraio puoi risparmiare, altrimenti potresti guardare su ebay qualche usato.
- - - Aggiornato - - -
come dimensioni per una se la sua dimensione fosse 18 cm un acquario 100x50x60 può andare bene
-
Simpatizzante
si misura proprio 18 cm
REPTANTIS93
se è solo una potresti acquistare un acquario 250/350 litri il livello del acqua per quella specie può essere molto alto sono ottime nuotatrici tranquillamente in 70/80 cm nuotano pio lo spazio e la prima cosa a cui pensare. se vai dal vetraio puoi risparmiare, altrimenti potresti guardare su ebay qualche usato.
ma poi bisogna aggiungierli filtri lampade vero?
ed il prezzo supera i 150€?
grazie
-
Appassionato
Filtri e lampade sono obbligatori. In quanto al prezzo non saprei..
-
Bannato
Costano assai io ne ho visto uno ancora più piccolo e costava sui € 200
-
Contributor Mod
Se avete un po' di manualità potete provare a costruirvi da voi la vasca. Si risparmia tantissimo
Tartarugando - Guida illustrata per la costruzione di un acquario
-
Appassionato
Come dice rughis, chi ha dimestichezza nel fai- da-te con meno 100 euro crei una vasca di notevole litraggio. Tuttavia l'artigianato è un' arte e ha i suoi pro e contro. Oltre che su ebay guarda anche su subito.it penso ci siano offerte più vantaggiose. Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum